coronaviruz anziani

In considerazione delle disposizioni del Ministero della Salute e della Regione Piemonte, ci è stato richiesto di attivare un sistema di norme precauzionali per evitare il diffondersi del contagio del coronavirus COVID19.
Questo comporta di adottare delle limitazioni alla vita sociale per tutti i cittadini, ma in special modo agli anziani e alle persone più fragili, dal punto di vista sanitario, Vi rassicuro innanzitutto che al momento sul territorio di Casalborgone non ci sono stati segnalati casi sospetti, ma come ben sappiamo dai giornali e dai telegiornali, la situazione è in continua evoluzione, pertanto come Sindaco ritengo sia prudente avviare misure di prevenzione per tutelare la salute dei casalborgonesi.
Per questo, ho deciso di attivare degli interventi di prossimità nei confronti di persone anziane o persone in difficoltà, con la preziosa collaborazione di persone volontarie che si rendono disponibili per la consegna a domicilio di farmaci, spesa. oppure di semplici commissioni o di un passaggio a casa per qualche momento di compagnia.
Per chi fosse interessato o per chi volesse fare una segnalazione, è attivo il numero telefonico 3497506738 (operativo dal lunedì al sabato – dalle ore 9 alle ore 18) per raccogliere le richieste e fornire informazioni.
Ancora di più in questi momenti di difficoltà, sono certo che la nostra comunità casalborgonese renderà più facile ogni piccolo ostacolo, per rendere più serena la vita quotidiana di ciascuno di noi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>