La rassegna teatrale il teatro ritrovato del teatro San Carlo di Casalborgone, al terzo anno di attività, rappresenta un importante appuntamento per il nostro ormai affezionato pubblico. Questa rassegna di 5 appuntamenti che intende offrire un variegato cartellone vede la direzione artistica di Faber Teatre e la collaborazione di Piemonte dal Vivo. I successi delle rassegne precedenti ci hanno gratificati ed incoraggiati a proseguire, in particolare riteniamo davvero importante avvicinare i giovani alla cultura ed al teatro. A questo proposito oltre l’abbonamento e alle riduzioni già previste per i residenti, gli under 18 e gli over 65,  da quest’anno per ogni serata hanno disponibili sei biglietti speciali a € 1 ciascuno per i ragazzi tra i 14 ei 25 anni; inoltre le giovani famiglie che vorranno trascorrere una serata a teatro potranno usufruire del baby parking.

Al termine di ogni serata come già negli anni precedenti, avremo un piccolo rinfresco offerto dagli operatori commerciali presenti sul nostro territorio.

Un ringraziamento va sia al Faber Teater che a Piemonte dal vivo per la collaborazione e l’impegno nella presentazione della rassegna.

In questi mesi stiamo lavorando per cercare i finanziamenti per ristrutturare questo nostro teatro che rappresenta una risorsa importante sia per i Casalborgonesi che per il territorio; sarà nostra cura fare in modo che sia valorizzato ed utilizzato nei servizi per le popolazione nel potenziamento turistico del territorio.

Siamo certi che la nuova rassegna il teatro ritrovato, insieme a quella cinematografica e ad altri appuntamenti tra tali fuori cartellone, incontrerà l’interesse di nuovi e vecchi spettatori e darà la possibilità non solo di allargare l’offerta culturale del nostro paese ma anche di essere occasione di piacevole incontro. A nome mio dell’amministrazione comunale ringrazio tutti coloro hanno seguito la scorsa stagione decretano il successo e tutti i volontari che a diverso titolo hanno collaborato nella gestione e nell’organizzazione del programma e nella cura del teatro.

Francesco Cavallero

Sindaco di Casalborgone

teatro locandina

Vi aspettiamo numerosi

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>