Cari Concittadini,

nei prossimi mesi si chiuderà il mio mandato di Sindaco e sento il bisogno di esprimere sinceri e sentiti ringraziamenti.

Grazie anzitutto a Voi, per l’onore di avermi scelto come vostro Sindaco, accordandomi una fiducia che ho cercato di ripagare con impegno e passione verso il nostro paese per cinque anni, intensissimi, esaltanti e ricchi di soddisfazioni, ma anche duri e difficili per i tragici eventi legati alla drammatica situazione creata dalla responsabile finanziaria del comune e dal rappresentante di lista/imprenditore Simone Pipino entrambi condannati, che hanno unito maggioranza e minoranza in un unico intento per riscattare la dignità di questo Comune.

Siamo riusciti faticosamente a raddrizzare la barra di questo Comune riportandolo sulla strada dell’equilibrio economico e finanziario ed a realizzare, nonostante queste difficoltà, il nostro programma che vi racconteremo nel corso di questa lettera in allegato.

Grazie a tutti i Consiglieri di maggioranza e minoranza e agli Assessori che mi hanno supportato; a tutti i dipendenti del comune per l’impegno; a tutti coloro che sono rimasti sempre al fianco della mia Amministrazione.

Le prossime elezioni amministrative saranno l’11 giugno, stiamo lavorando per creare una squadra ancora più forte, coesa e motivata.

Un abbraccio

Francesco Cavallero

 

 

Breve relazione di fine mandato

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>